Ultima modifica: 1 Giugno 2020

Consigli di classe, interclasse e sezione

Compiti e funzioni

Il Consiglio di intersezione, quello di interclasse e di classe, hanno il compito di formulare al collegio dei docenti proposte in ordine all’azione educativa e didattica e a iniziative di sperimentazione nonché quello di agevolare ed estendere i rapporti reciproci tra docenti, genitori ed alunni.
Fra le mansioni del consiglio di classe rientra anche quello relativo ai provvedimenti disciplinari a carico degli studenti.

Risultati e proclamazione degli alunni eletti nei Consigli di classe A-S 2019-20 ..VISUALIZZA

Risultati Organi Collegiali A-S 2017-18 .. VISUALIZZA

Risultati e proclamazione degli alunni eletti nei Consigli di classe A-S 2016-17 ..VISUALIZZA

Risultati e proclamazione dei Genitori eletti nei Consigli di classe A-S 2016-17 .. VISUALIZZA